News

SPETTACOLO TEATRO CESTELLO

FINCHÈ VITA NON CI SEPARI

Share Button

Vi segnaliamo e invitiamo a condividere e promuovere con noi questa bellissima commedia di Gianni Clementi sugli stereotipi della famiglia tradizionale e contro l’omofobia.

Un bellissimo frammento di teatro, dove attraverso i linguaggi propri del teatro brillante si arriva a riflessioni non banali e spunti inaspettati. “Finchè vita non ci separi – ovvero W gli sposi” di Gianni Clementi, con Giorgia Trasselli ed Enzo Casertano, regia di Vanessa Gasbarri, da giovedì 27 a domenica 30 ottobre al Teatro di Cestello!

Una commedia non banale, che parla di relazioni, sentimenti, di convenzioni e “convinzioni”. Uno spettacolo contro l’omofobia, in forma di commedia, che sa far ridere e riflettere, toccando tematiche di strettissima attualità. L’omosessualità nell’esercito, la famiglia borghese, gli stereotipi sulla famiglia e sulle famiglie, tradizionali e non. Un appuntamento che certo non lascia indifferenti!
Da giovedì 27 a domenica 30 ottobre
(feriali ore 20,45 – domenica ore 16,45)

Pragma Srl presenta
GIORGIA TRASSELLI ed ENZO CASERERTANO in
“FINCHE’ VITA NON CI SEPARI , OVVERO W GLI SPOSI” di Gianni Clementi
con Luigi Pisani, Federica Quaglieri, Alessandro Salvatori
Regia Vanessa Gasbarri

In casa Mezzanotte fervono i preparativi per le nozze di Giuseppe, figlio di Alba e Cosimo, maresciallo in pensione dell’Arma. Appena rientrato da una missione in Afghanistan, Giuseppe, paracadutista dei Carabinieri, è atteso all’altare dalla futura sposa, figlia del signor Spampinato proprietario del ristorante “La Scamorza”. L’ora fatidica si avvicina, la Chiesa è addobbata, il ristorante la Scamorza attende 120 invitati e casa Mezzanotte si trasforma in un’intricata situazione di equivoci e comicità. Tutto è pronto, tutto è perfetto… quando, come fossimo in un giallo, qualcuno bussa alla porta.

Questo il link alla pagina dello spettacolo:
http://www.teatrocestello.it/2016/07/finche-vita-non-ci-separi/

PER LE PRENOTAZIONI: prenotazioni@teatrocestello.it – 055.294609
La biglietteria è a vostra disposizione dal mercoledì al sabato dalle 17 alle 19,30
il sabato e la domenica mattina dalle 11 alle 13.

 

 

 

 

Share Button