News

AMA NON IMPORTA CHI VIDEO

AMA non importa chi (VIDEO)

Share Button

AMA Non importa chi
Due persone raccontano come hanno conosciuto l’amore della loro vita. Raccontano una storia semplice come quella che è capitata a tutti noi: lei ama lui, lui ama lei, niente di più. Ma l’amore è un concetto universale, e i due si scambiano il posto continuando il racconto iniziato dall’altro. Un amore semplice come quello che è capitato a tutti noi. Lei ama lei, lui ama lui, niente di più.

Dopo “Il Paese con gli Stivali”, Essi Girano continua la sua incursione nei cortometraggi di brevissima durata, stavolta con “AMA Non importa chi”, un progetto a sostegno della lotta contro l’omofobia. Questa volta dietro la macchina da presa troviamo Davide Nesti e come interpreti Alberto Resti e Claudia Fratarcangeli. Il video prova a racchiudere in una storia molto semplice e breve un concetto che dovrebbe esserlo altrettanto ma che fatica ad affermarsi nella nostra cultura.

“AMA! Non importa chi” è prodotto da Essi Girano con il patrocinio di Azione Gay e Lesbica ed IREOS e con il sostegno dei circoli Anddos HOME Pisa e Fabrik Firenze.

Un ringraziamento particolare anche a Crowd Studio Fotografico, The Factory, D3 Studio, Associazione Simpatico Mimetico.
Ecco dove vedere il video:
https://www.youtube.com/watch?v=ijeOvRUsXro
 

Share Button